Senza-titolo-2
La nostra azienda agrituristica vi offre soggiorni vacanze in appartamenti, immersi nella natura incontaminata del nostro Ponente Ligure. L’ Agriturismo via Gaudio è una delle aziende agrituristiche più confortevoli nel panorama degli agriturismi della riviera ligure di ponente. Ottima alternativa ad un soggiorno in hotel,albergo, locanda o pensione.
L’azienda agricola dispone di 3 appartamenti con giardino o terrazzo con un’incantevole vista sulla valle, e sul paesino di Boscomare, dove trascorrere tranquille vacanze godendo del clima mite della Riviera ligure.
A soli 15 minuti da S. Lorenzo al mare, costituiscono la vacanza ideale per famiglie che amino la pace , la natura, le passeggiate in mezzo ai boschi ma che non vogliano rinunciare alle spiagge e alle comodità della città.
Per chi ama la mondanità Sanremo è a soli 40 minuti, Montecarlo e Nizza a meno di un’ora di auto.
Gli appartamenti si trovano nel centro storico di Pietrabruna, a due passi dalla chiesa parrocchiale, in un tranquillo “carrugio” e sono stati recentemente ristrutturati nel rispetto dell’architettura locale, utilizzando i materiali tipici, cioè l’ardesia, la pietra, il legno.
Anche l’arredamento è molto curato; in ogni appartamento vi sono antiche credenze, tavoli in legno, mobili d’epoca..
Tutti gli appartamenti sono dotati di biancheria da letto e per la cucina, ferro e asse da stiro, stendibiancheria, asciugacapelli, TV LCD satellitare, lettore CD, DVD e radio.

L’azienda agrituristica, gestita dalla famiglia Ramello, si trova a Pietrabruna, un paesino dell’entroterra ligure a 350m sul livello del mare, in provincia di Imperia a soli 10 Km dal mare.
L’azienda dispone di tre appartamenti con giardino o terrazzo, che si affacciano su una magnifica valle di ulivi e sull’orto di famiglia.
I terreni dell’azienda sono coltivati prevalentemente a uliveto e producono un eccellente olio extra vergine di oliva di qualità taggiasca. Gli altri terreni sono coltivati a frutteto e vigneto con produzione di vino vermentino e vino rosso locale.
La famiglia Ramello prosegue la tradizione di famiglia, che da sempre coltiva con passione queste terre.

WWW